Mystic Messenger è una 'visual novel' (per essere precisi un 'otome') nella quale vesti i panni di una ragazza che deve parlare con tanti personaggi tramite una misteriosa app di messaggistica. Dai un nome al tuo personaggio e inizia a chattare!
Il sistema di gioco di Mystic Messenger è molto simile a quello di altri giochi dello stesso genere, con l'eccezione dell'interfaccia, che simula alla perfezione un'app di messaggistica. Proprio come in un'app di messaggistica reale, puoi iniziare conversazioni, scambiare messaggi di testo con diversi personaggi e ricevere notifiche quando un personaggio ti scrive. Normalmente hai due o tre opzioni di risposta, ma devi scegliere con attenzione, perché le tue risposte determinano il destino della protagonista.
Praticamente tutta l'azione si svolge nelle chat room di Mystic Messenger, nelle quali i messaggi che invii alterano lo sviluppo della storia. Oltre a unirti alla conversazione nella chat room principale, puoi inviare anche messaggi privati a tutti i personaggi. Anche se i messaggi privati normalmente non fanno progredire la storia principale, con loro puoi imparare informazioni interessanti sul gioco e sulla storia di ciascun personaggio.
Mystic Messenger è uno dei migliori giochi 'otome' per Android. Oltre a offrire un'interfaccia e una storia perfette per gli smartphone, il gioco ha anche un'ampia varietà di personaggi interessanti con cui chattare e una grafica fantastica. Nel gioco, a ogni modo, c'è molto di più dei messaggi di testo; trovi anche una galleria di immagini dove puoi dare un'occhiata alle foto delle scene che sblocchi durante le partite.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.2, 4.2.2 o versioni successive
Commenti
Questa è un'applicazione piuttosto meravigliosa, con personaggi attraenti, una storia molto interessante e tutto. Mi piacciono molto i finali e che si possano addirittura chiamare i personaggi, mi pia...Vedi altro
Grazie
Questo. è. semplicemente. incredibile. Mi tiene sveglio la notte e mi ha messo nei guai, ma ne vale la pena!
L'applicazione si blocca su una schermata congelata e non si apre.